Stai scegliendo il tuo prossimo passeggino? Vai su Cercapasseggini
ACCOUNT
adv
Britax Romer Lux Collection

Jané Groowy - Testato da voi

Jané Groowy
Jané Concord

Jané Groowy

punteggio: 4,7 / 5

Prodotto recensito nel mese di GIUGNO 2021

Le recensioni degli utenti

Lorenzo Tasselli

Rugo (RA)

Prova in auto

Visto che il mio bimbo Luca ha 12 mesi, con un peso di 11 kg ed un’altezza di 76 cm, ho effettuato l’installazione in auto del seggiolino Jané Groowy con ovetto, in senso contrario di marcia. L’installazione, molto veloce e semplice, è avvenuta seguendo scrupolosamente le istruzioni davvero chiare e dettagliate. L’installazione in auto è stata rapidissima, grazie ai comandi intuitivi e veloci per ruotare prima il seggiolino e per fissarlo poi al sedile tramite gli attacchi Isofix, scorrevoli ed estraibili con i tiranti rossi. Il piede di appoggio garantisce stabilità e sicurezza.

Grazie alla regolazione dell’inclinazione del sedile completo di ovetto, l’inserimento e l’estrazione del bimbo è risultato molto comodo ed agevole. La regolazione delle cinture di fissaggio risulta molto comoda, precisa ed accessibile; ottime le imbottiture presenti nelle stesse non solo dal punto di vista estetico ma anche e soprattutto in termini di comodità e sicurezza. La chiusura e l’apertura delle cinture è agevole ma nel contempo assolutamente sicura per evitare aperture accidentali, anche da parte del bimbo quando poi cresce.

Devo dire che uno dei punti forti di questo seggiolino è sicuramente la solidità ed il senso di protezione e sicurezza che da al mio bimbo!!!

Prova in viaggio

Innanzitutto….. anche solo a prima vista, è un seggiolino di cui ci si innamora!! I tessuti utilizzati sono esteticamente piacevoli e di ottima qualità come anche le finiture si vede che sono di eccellente fattura. Sarò sincero: proprio al primo utilizzo abbiamo testato subito il tessuto con un rigurgito!!! Abbiamo pulito subito con una salvietta ed il tessuto si è pulito senza problemi e, da asciutto, non è rimasto alcun alone. Credo che sia una qualità importante perché non sopporto i seggiolini sporchi! Il tessuto sembra molto resistente così come anche le cuciture; purtroppo, al momento, non posso dire se resisterà all’usura del tempo ma ci scommetterei senza problemi.

È possibile reclinare il seggiolino in molte posizioni; la regolazione è precisa e trasmette una sensazione di sicurezza e stabilità grazie anche al piede di appoggio al pavimento dell’auto - è presente anche la regolazione in altezza del poggiatesta molto comoda.

Le imbottiture sono complete e si trovano nei punti giusti (cinture attacchi braccioli). Il seggiolino è molto comodo e stabile, come dimostra il fatto che il mio Luca, appena partiamo, si addormenta praticamente subito. Ed ha anche dormito durante le stradine sconnesse di montagna che abbiamo appena percorso in Val di Sole!!

Il seggiolino è completo di tutti gli accessori necessari al suo utilizzo ed i materiali di prima qualità sono assemblati ottimamente; è progettato con tecnologie innovative. Posso dire che è un prodotto ottimo sotto tutti gli aspetti: installazione, utilizzo, e molto importante sicurezza ed affidabilità.

Conclusioni

Devo dire che se un genitore vuole il meglio per il proprio figlio in termini di comfort e sicurezza in auto, il seggiolino Jané Groowy è sicuramente quello che cerca!! Ti da proprio quel senso di robustezza e sicurezza che cerchi ma anche di estrema comodità!

Anche un genitore non esperto si rende conto delle tecnologie avanzate! È un seggiolino 2 in 1 che dura per sempre: grazie alla combinazione ovetto più seggiolino, cresce con il bambino fino ai 150 cm. Con un unico acquisto, è infatti possibile viaggiare fin dalla nascita: l’ovetto, utilizzabile da 0 mesi ai 65 cm, si aggancia con sistema Pro-fix al seggiolino (da 60 cm a 150 cm). L’ovetto e il gruppo 1 sono utilizzabili in senso contrario di marcia poi, tramite la base isofix rotante, si può invertire il senso di marcia del seggiolino, per i bambini più grandi! È un acquisto di cui non ci si pente di sicuro!

Votazione

  • Praticità e facilità di installazione in auto: 5 / 5
  • Posizionamento del bambino: 5 / 5
  • Facilità di aggancio/sgancio delle cinture di sicurezza: 5 / 5
  • Confort del bambino: 5 / 5
  • Tecnologie innovative: 5 / 5
  • Design: 5 / 5
    media punteggio: 5 / 5

Selene Fiore

Garbagnate (MI)

Prova in auto

Pronti per partire per la nostra vacanza in montagna, abbiamo avuto il piacere di testare questo prodotto! Il seggiolino Groowy si aggancia molto facilmente in auto, grazie agli attacchi isofix e alla barra di supporto, che lo mantiene bello stabile. Elemento che noi abbiamo apprezzato molto, è stato il sistema di reclinazione che permette di regolare il seggiolino, secondo l'esigenza del momento. Noi abbiamo utilizzato il seggiolino con l'ovetto, poiché il nostro bimbo è piccolino. L'ovetto è davvero super leggero e comodo da trasportare; la facilità di posizionamento è davvero elementare, grazie ai due semplici pulsanti da schiacciare per agganciarlo o sganciarlo all'occorrenza.

Il nostro bimbo sembra aver apprezzato questo seggiolino, in quanto ha dormito tutto il tempo del viaggio. Le cinture sono pratiche da stringere e allentare, poiché basta tenere premuto un piccolo bottone ed il gioco è fatto. Nell'ovetto è anche possibile regolare l'altezza del poggiatesta, in maniera tale che possa seguire la crescita del neonato.

Prova in viaggio

Abbiamo utilizzato l'ovetto praticamente per tutta la vacanza e possiamo dire di essere soddisfatti per quanto riguarda le principali caratteristiche del prodotto. L'elemento che a noi è piaciuto di più, oltre al fatto della leggerezza, è stata la cappottina per il sole; riesce a riparare dal sole il bambino, quasi in ogni circostanza.

Il nostro bambino ci è sempre sembrato a suo agio all'interno nell’ovetto, le imbottiture sono buone, il design è carino e il fatto di avere un unico prodotto che segue il bambino dalla nascita, per tutta la crescita, lo troviamo fantastico. In dotazione con l'ovetto, abbiamo trovato anche il riduttore, che nel nostro caso è stato molto utile a far stare più comodo il nostro bambino.

Conclusioni

Il prodotto in generale ci è sembrato molto sicuro; ogni volta che posizioni sia l'ovetto che il seggiolino completo, se il prodotto è correttamente installato, i pulsanti si colorano di verde: al contrario se rimangono rossi, vuol dire che non è stato posizionato in maniera sicura. Ci sentiamo di consigliare in generale il seggiolino Jané Groowy ad eventuali futuri acquirenti!

Votazione

  • Praticità e facilità di installazione in auto: 5 / 5
  • Posizionamento del bambino: 5 / 5
  • Facilità di aggancio/sgancio delle cinture di sicurezza: 5 / 5
  • Confort del bambino: 4 / 5
  • Tecnologie innovative: 5 / 5
  • Design: 5 / 5
    media punteggio: 4,8 / 5

Paola Manciana

Valfurva (SO)

Prova in auto

L'istallazione è stata facile, abbiamo solo faticato un po’ a capire come far ruotare il seggiolino, la facilità di aggancio direi che è ottima. Abbiamo provato a posizionare la bambina più grandicella utilizzando il seggiolino ruotato in senso contrario di marcia, ma purtroppo ci siamo accorti che risultava un po' scomodo per le gambe e abbiamo avuto difficoltà ad utilizzarlo. Abbiamo quindi preferito utilizzarlo non ruotato. L'aggancio è risultato molto agevole e senza nessuna problematica, anche la regolazione è stata ottimale e senza nessuna problematica. Stesso discorso per lo sgancio delle cinture che è risultato veloce e facile.

La bambina risulta molto comoda nel seggiolino e non si lamenta. Abbiamo solo trovato che nonostante il seggiolino fosse reclinato, non ci fosse sufficiente sostegno per la testa che tende a cadere in avanti, ripeto, nonostante la reclinazione.

Prova in viaggio

Il tessuto del seggiolino è risultato molto morbido e con poca attitudine a trattenere lo sporco, la reclinazione come già accennato manca di sostegno per la testa che tende a cadere in avanti. Nonostante questo la bambina risultava comoda e non costretta e bloccata. Mi è piaciuto molto il concetto della rotazione del seggiolino per passare, dal senso contrario di marcia a quello di marcia quando il bambino supera i 105 cm. Il design del prodotto è moderno e funzionale.

Conclusioni

Il seggiolino lo valuto in maniera positiva, tranne che per il poco sostegno della testa durante i riposini.

Votazione

  • Praticità e facilità di installazione in auto: 4 / 5
  • Posizionamento del bambino: 4 / 5
  • Facilità di aggancio/sgancio delle cinture di sicurezza: 4 / 5
  • Confort del bambino: 4 / 5
  • Tecnologie innovative: 4 / 5
  • Design: 4 / 5
    media punteggio: 4 / 5

Maddalena Gnuffi

Ledro (Mezzolago) (TN)

Prova in auto

L’installazione in auto del seggiolino Jané Groowy non è stata complessa grazie agli agganci Isofix ed alla regolazione del piede di supporto. Compiere degli errori in questa fase è praticamente impossibile in quanto il corretto aggancio viene segnalato dagli indicatori che diventano verdi.

L’ovetto (che noi abbiamo utilizzato in quanto il nostro bambino ha solo due settimane), dotato di capottina traspirante, ha un angolo di reclinazione quasi disteso; tale caratteristica lo rende molto confortevole e sicuro. È inoltre molto leggero e maneggevole. Le cinture sono facili da agganciare, sganciare e regolare; aderiscono molto bene al corpo del bambino senza essere troppo rigide.

Il seggiolino si presenta molto robusto e sicuro. Il poggiatesta si alza ed abbassa con facilità.

Prova in viaggio

Credo che l’espressione di mio figlio sia la prova che questo seggiolino è di ottima qualità. Grazie alle imbottiture e al confort, il mio bambino si addormenta con facilità durante i nostri spostamenti (sia brevi che lunghi) sentendosi avvolto e ben protetto.

Abbiamo testato il seggiolino nel periodo invernale e posso dire che i tessuti, sfoderabili e traspiranti, sono di ottima qualità. Vista la trama di questi ultimi, penso sarà così anche con l’aumento delle temperature. Il seggiolino è inoltre completo di materassino riduttore, base Isofix e capottina.

Tra le tecnologie innovative di cui è dotato il seggiolino Jané Groowy vi è senza dubbio la base rotante che permette di passare con facilità dalla posizione in senso contrario di marcia a quella opposta, la protezione da impatto laterale, la regolazione del poggiatesta in quattro posizioni e la reclinazione in cinque posizioni. Che dire, più completo di così!

Conclusioni

Un punto di forza di questo seggiolino è sicuramente il fatto che copre tutte le fasi di crescita del bambino, dalla nascita fino ai 150 cm. Noi abbiamo avuto occasione di testare la primissima fase (ovetto) e siamo rimasti completamente soddisfatti. Un ottimo prodotto per tutti i genitori che cercano qualità, comodità, sicurezza e praticità.

Votazione

  • Praticità e facilità di installazione in auto: 5 / 5
  • Posizionamento del bambino: 5 / 5
  • Facilità di aggancio/sgancio delle cinture di sicurezza: 5 / 5
  • Confort del bambino: 5 / 5
  • Tecnologie innovative: 5 / 5
  • Design: 5 / 5
    media punteggio: 5 / 5

Roberta Bonacci

Grugliasco (TO)

Prova in auto

Le istruzioni d’uso del seggiolino non risultano chiare in alcuni passaggi poiché dotate soltanto di figure e non di testo che spiega i passaggi, questo ha ostacolato l'installazione del seggiolino. L’aggancio in auto si è dimostrato molto semplice e funzionale riuscendo ad agganciare velocemente la base isofix e il piede di supporto. Il sistema di reclinazione non è di facile intuito, nonostante le istruzioni cartacee e la visione di un video su internet, non riuscivamo a reclinare il seggiolino. La reclinazione è avvenuta con molta fatica dopo numerosi tentativi, rivelandosi poi molto comoda per il nostro bimbo.

Le cinture del seggiolino sono facilmente regolabili e dotate di una buona imbottitura a protezione del bambino. L’aggancio e lo sgancio avviene con molta facilità in quanto le cinture sono di facile intuizione nell’aggancio. Un aspetto negativo è il posizionamento e il sollevamento del bambino poiché il seggiolino è girevole solo prima del fissaggio in auto e non durante l’utilizzo, siccome il tasto di rotazione si trova al di sotto della base dello stesso. Sarebbe più comodo se il seggiolino avesse potuto rotare di 180° permettendo di far scendere o salire il bambino con più praticità.

Prova in viaggio

Il seggiolino possiede un ottimo design e qualità dei tessuti, la reclinazione del seggiolino e il sollevamento del poggiatesta risultano molto comodi e avvolgenti per il nostro bambino. Si rivela molto comoda la tasca nello schienale per contenere le istruzioni e per poter posizionare il sistema anti abbandono.

Il riduttore presente con il seggiolino ha un'ottima imbottitura permettendo al nostro bambino di viaggiare in sicurezza e comodità. Ottima caratteristica è la possibilità di agganciare direttamente il seggiolino Nest. A tal proposito il seggiolino Nest si mostra meno comodo e avvolgente del Groowy in quanto più piccolo e stretto. Il bambino risulta scomodo e la cappottina proteggi sole risulta molto piccola e opprimente per il bambino. Inoltre la cappottina dopo l’installazione non rimane ben distesa e coprente, ma un pò traballante, pertanto il seggiolino Nest è stato utilizzato soltanto durante le passeggiate per una questione di necessità ma non nei viaggi in macchina. L’aggancio del seggiolino Nest sul telaio del nostro trio e sul seggiolino Groowy in macchina è invece molto comodo e pratico.

Conclusioni

Nel complesso il seggiolino Groowy/Nest si dimostra un ottimo prodotto, molto sicuro e confortevole e anche molto bello e di design. In particolare abbiamo trovato più comodo e funzionale il seggiolino Groowy rispetto al Nest per le cause sopra spiegate. Consiglierei l’acquisto del prodotto a amici e parenti perché pratico, sicuro e duraturo nel tempo grazie ai materiali di ottima qualità e alle caratteristiche.

Votazione

  • Praticità e facilità di installazione in auto: 4 / 5
  • Posizionamento del bambino: 4 / 5
  • Facilità di aggancio/sgancio delle cinture di sicurezza: 5 / 5
  • Confort del bambino: 4 / 5
  • Tecnologie innovative: 5 / 5
  • Design: 5 / 5
    media punteggio: 4,5 / 5

Annamaria Garofalo

Sabaudia (LT)

Prova in auto

Mi sono trovata abbastanza bene con questo seggiolino auto, si aggancia in modo semplice, é molto robusto, ma purtroppo le istruzioni sono state tradotte male e abbiamo avuto difficoltà a capirle.

Il seggiolino si reclina in modo facile, non lo abbiamo usato in questo modo molto spesso, però abbiamo visto e toccato la morbidezza del tessuto, mentre per la comodità della seduta lo avremmo voluto più largo. Il bambino sale e scende con comodità, la cintura di sicurezza si immette velocemente, nel complesso lo reputiamo un seggiolino buono, forse sarebbe da fare la seduta più grande.

Prova in viaggio

La prima volta che abbiamo viaggiato abbiamo potuto vedere che il seggiolino presenta comodità e confort, i tessuti sono molto ben rifiniti, traspiranti e facilmente lavabili, oltre che molto belli e moderni. Il confort è importante e questo seggiolino è adatto a viaggi lunghi e corti vista la sua comodità e la sua sicurezza. Oltretutto cresce con il bambino quindi si può utilizzare per lungo tempo.

Gli ingredienti per essere un seggiolino di qualità ci sono tutti, come design accattivante e comodità: i bambini difficilmente di stancheranno viaggiando, poiché sono comodi e rilassati.

Conclusioni

In generale mi sento di promuovere questo prodotto, è sicuramente un buon seggiolino e lo consiglio a chi cerca sicurezza, design e comodità per i bambini.

Votazione

  • Praticità e facilità di installazione in auto: 5 / 5
  • Posizionamento del bambino: 5 / 5
  • Facilità di aggancio/sgancio delle cinture di sicurezza: 5 / 5
  • Confort del bambino: 5 / 5
  • Tecnologie innovative: 5 / 5
  • Design: 5 / 5
    media punteggio: 5 / 5

Daniela Ozzello

Torino (TO)

Prova in auto

Arrivato il pacco, sballato il tutto ho iniziato con il leggere le istruzioni, una volta capito da dove partire è davvero semplice il montaggio. Girato il seggiolino al contrario per azionare la leva che fa ruotare la base in modo da avere il seggiolino in senso contrario alla marcia, l’ho posato sul sedile azionato i ganci isofix e in un attimo era agganciato, dopo ho sbloccato il piede di supporto l’ho allungato e appoggiato a terra. Il seggiolino era montato, gli indicatori rosso/verde sono molto utili per avere la certezza di aver posizionato bene ogni singolo pezzo.

Mio figlio è già alto 77 cm quindi non abbiamo usato l’ovetto ma direttamente il seggiolino, reclinato al massimo (davvero di facile utilizzo la grande leva posta ai 2 lati della seduta). Le cinture di sicurezza sono regolabili utilizzando un piccolo tasto nascosto in mezzo alle gambe del bimbo. Il seggiolino ha una buona imbottitura ed è molto confortevole. Agganciare e sganciare il bambino è semplice e veloce.

Prova in viaggio

Abbiamo appena terminato le vacanze 8 ore di macchina all’andata e 6 al ritorno nostro figlio è stato un angelo ha dormito mangiato e giocato, questo seggiolino è davvero comodo. Si reclina in modo che il bambino possa dormire tranquillo in una posizione per lui ottimale, le imbottiture permettono di contenerlo in maniera corretta.

L’unica pecca è il sudore, è agosto fa caldo e lui quando scende è un bagno di sudore…forse andrebbe rivisto leggermente il rivestimento. Noi per ovviare al problema abbiamo aggiunto un copri seggiolino universale che a contatto con la pelle è in cotone e sul retro ha un nido d’ape 3d per far traspirare la pelle. Per il resto davvero top.

Conclusioni

In conclusione è un bellissimo seggiolino comodo e facile da montare e utilizzare lo consiglio vivamente. Noi ci siamo trovati molto bene e nostro figlio è felice di viaggiare sul seggiolino.

Votazione

  • Praticità e facilità di installazione in auto: 5 / 5
  • Posizionamento del bambino: 5 / 5
  • Facilità di aggancio/sgancio delle cinture di sicurezza: 5 / 5
  • Confort del bambino: 4 / 5
  • Tecnologie innovative: 5 / 5
  • Design: 5 / 5
    media punteggio: 4,8 / 5

Laura Cariglino

Samarate (VA)

Prova in auto

Il seggiolino è veramente robusto, forse un pó pesante, ma cosa che non crea problemi visto che una volta montato non si tocca più. L'ovetto all'apparenza sembra piccolo, invece è molto confortevole e avvolgente.

Non è molto intuitivo, ma leggendo le istruzioni si riesce a montare senza problemi, l'aggancio isofix è stabile, bisogna ricordarsi (come indicato nelle istruzioni) che bisogna girare la seduta in quanto arriva per essere posizionato fronte strada e così non si riesce a mettere la staffa isofix. Per agganciare l'ovetto bisogna forzare leggermente.

Le cinture, sia del seggiolino che dell'ovetto, si regolano facilmente ed è comunque molto intuitivo, come lo è l'aggancio e sgancio. Con altri seggiolini mi figlia tendeva a sfilarsi le cinture dalle spalle, con questo non lo fa. Anche per scendere dall'auto è comodo, con l'ovetto si riesce a sollevare il bambino senza troppi intoppi, con il seggiolino, una volta sganciato il bambino, riesce a scendere da solo senza problemi.

Prova in viaggio

Nei vari viaggi in auto ho provato a portare le mie figlie e mio nipote. La prima figlia ha 3 anni, riesce a salire da sola senza problemi e le piace molto, sembra molto comodo. La seconda figlia ha 20 giorni, quindi ho usato l'ovetto, avvolgente e la bambina si è addormentata subito.

Unica pecca è che sarebbe comodo avere anche il telaio con le ruote (che non ho trovato), però è comunque comodo, essendo molto piccola non la lascio molto nell'ovetto e questo mi facilità il portarmi dietro la navicella, così l'ovetto rimane sempre fisso in macchina e non devo portare in giro molte cose. Mio nipote ha 4 anni, è molto grande per la sua età ma nel seggiolino era molto comodo e stava seduto veramente bene.

Il poggiatesta regolabile è straordinario, la testa è ben ferma e anche se il bambino si addormenta non ciondola da una parte all'altra. I tessuti sembrano ottimi, facili da pulire, l'imbottitura mi è piaciuta. Sia mia figlia che mio nipote hanno detto che sembra di stare seduti su una poltrona, anche alla vista di noi adulti ci è sembrato subito molto comodo. Con la figlia più piccola (20 giorni) ho usato l'ovetto e devo dire che mi sono trovata molto bene, non troppo profondo e la bambina sembrava rilassata.

Esteticamente è un seggiolino veramente bello e ben fatto, da subito senso di protezione e stabilità.

Conclusioni

In breve, per questo primo mese di prova mi ritengo molto soddisfatta, sia a livello di praticità che di estetica e sicurezza. Ottimo prodotto e versatile.

Votazione

  • Praticità e facilità di installazione in auto: 4 / 5
  • Posizionamento del bambino: 4 / 5
  • Facilità di aggancio/sgancio delle cinture di sicurezza: 5 / 5
  • Confort del bambino: 5 / 5
  • Tecnologie innovative: 5 / 5
  • Design: 5 / 5
    media punteggio: 4,7 / 5

Ursula Paganin

Santa Giustina (BL)

Prova in auto

Il seggiolino arriva pronto per essere montato in auto: con una semplice operazione si ruota per l’utilizzo contro senso di marcia e grazie agli agganci isofix l’installazione in auto è rapidissima. Ottimi e intuitivi gli indicatori colorati (rosso/verde) che confermano il corretto aggancio degli isofix e della barra posteriore. Note negative in questa fase sono il peso del seggiolino (circa 20kg) e le dimensioni che lo rendono complicato da inserire in auto (station wagon).

Il sistema di reclinazione non è comodissimo da utilizzare ma l’inclinazione è discreta; non si arriva proprio ad una posizione “nanna” ma comunque abbastanza comoda. Durante il posizionamento del bambino ritorna il problema delle dimensioni importanti e mancando un sistema di rotazione (se non quello per modificare il senso di marcia, ma non utilizzabile a seggiolino installato) capita che il bimbo (sui 70 cm) schivi con la testa il bordo alto della porta, avendo molto poco spazio per l’inserimento; per questo motivo per noi è stato impensabile inserire il bambino posizionato sull’ovetto Nest poiché era impossibile farlo entrare dalla portiera. Le cinture di fissaggio, infine, sono molto ben fatte con spallacci ben imbottiti e l’aggancio è comodo e immediato come il sistema di regolazione.

Prova in viaggio

I tessuti e le imbottiture sono ottimi e l’appoggio risulta essere ben areato grazie al quale durante i viaggi il bambino non suda. Anche il riduttore per la fase 60-75cm è molto ben fatto e soprattutto facile da installare, rimuovere e lavare e, considerato il poco tempo con cui il bambino impiega ad addormentarsi, ritengo che sia molto comodo. Ottime le protezioni della testa che risultano essere molto avvolgenti e molto bene imbottite.

Con il cuscino riduttore sorgono alcune problematiche tra cui gli agganci delle cinture che si “perdono” sotto di esso e, capita spesso, che il bambino addormentato si sbilanci con la testa in avanti, questo causato anche dalla limitata inclinazione del seggiolino. In generale comunque tutto il sistema appare molto bello da vedere, solido e ben costruito dando un’ottima sensazione di sicurezza e di comodità.

Conclusioni

In conclusione, il seggiolino Jané Groowy si dimostra essere un ottimo prodotto, sicuro e ben costruito con materiali di qualità; da non sottovalutare anche il fattore estetico essendo un prodotto che si presenta molto bello. Le dimensioni, purtroppo, lo rendono sicuramente più comodo ad essere utilizzato prevalentemente su macchine “alte” (SUV, monovolumi) in cui l’altezza della portiera rispetto ai sedili rende più agevoli le operazioni di salita e discesa. Ottimo comunque per lunghi viaggi dove comodità e sicurezza sono la priorità.

Votazione

  • Praticità e facilità di installazione in auto: 4 / 5
  • Posizionamento del bambino: 3 / 5
  • Facilità di aggancio/sgancio delle cinture di sicurezza: 5 / 5
  • Confort del bambino: 4 / 5
  • Tecnologie innovative: 5 / 5
  • Design: 5 / 5
    media punteggio: 4,3 / 5

Nicole Fanciullo

San Pietro Vernotico (BR)

Prova in auto

Installare il seggiolino Jané Groowy è stato facilissimo. Riesco facilmente a posizionare e a far discendere la bambina anche da sola. Inoltre agganciarlo con le cinture è altrettanto facile. La seduta è confortevole e comoda tanto che la bambina rimane seduta tranquillamente.

Prova in viaggio

Viaggiare con il seggiolino Jané Groowy è straordinario.
La seduta comoda, la morbida imbottitura e il tessuto di alta qualità, fanno si che la mia bambina sia calma e rilassata per tutto il tempo del viaggio.

Conclusioni

In conclusione posso dire di essere soddisfatta del seggiolino auto Jané Groowy in quanto comodo, pratico e con un design giovanile ed innovativo.

Votazione

  • Praticità e facilità di installazione in auto: 5 / 5
  • Posizionamento del bambino: 5 / 5
  • Facilità di aggancio/sgancio delle cinture di sicurezza: 5 / 5
  • Confort del bambino: 5 / 5
  • Tecnologie innovative: 4 / 5
  • Design: 4 / 5
    media punteggio: 4,7 / 5
adv
Inglesina promo Tutti in viaggio
adv
Chicco Kory Plus i-Size
E-book sulla sicurezza in auto dei bambini