Cercapasseggini
adv
Foppapedretti Iturn i-Size

Nuna Myti - Testato da voi

Nuna Myti
Nuna

Nuna Myti

punteggio: 4,8 / 5

Prodotto recensito nel mese di LUGLIO 2019

Le recensioni degli utenti

Rocco Vario

Trapani (TP)

Prova in auto

Il seggiolino é imbottitissimo, molto robusto, dà al bambino la sensazione di essere ben protetto. Il tessuto é traspirante, mia figlia pur essendosi addormentata più volte sul seggiolino con le temperature di agosto non ha mai sudato. Facilissimo da agganciare con gli agganci isofix! Avrei preferito che si reclinasse un po' di più così da essere più comodo per i più piccini quando si addormentano.

Posizionare mia figlia é un gioco da ragazzi: il seggiolino é dotato di due taschine nelle quali inserire i ganci prima di posizionare il bambino così da non sederlo sulle cinture e fare mille acrobazie per tirarle fuori. Piccoli dettagli ma che fanno la differenza!

Prova in viaggio

Il tessuto é confortevole, traspirante e completamente inodore. Nonostante sia poco reclinabile(solo 3 posizioni) la testa della mia bambina, quando si addormenta a bordo, non ciondola, proprio perché é ben contenuta tra le due protezioni laterali. L'inserto per i più piccoli é molto imbottito, la bimba sembra starci comodamente seduta ed infine, le protezioni sulle cinture sono molto utili, evitano dei brutti segni sul collo e sulle cosce. C'é anche un'utile taschina portaoggetti sul lato destro del seggiolino: risulta utile per riporre piccoli giochini o anche il ciuccetto.

Conclusioni

Siamo molto soddisfatti del prodotto, che abbiamo usato per la piccola di 9 mesi. Lo ha provato anche il grande di 8 anni: anche lui ha detto che il seggiolino é comodo, lo fa sentire ben protetto e non fa sudare. Lo usa volentieri in alternativa a sua sorella!

Votazione

  • Praticità e facilità di installazione in auto: 5 / 5
  • Posizionamento del bambino: 5 / 5
  • Facilità di aggancio/sgancio delle cinture di sicurezza: 5 / 5
  • Confort del bambino: 4 / 5
  • Tecnologie innovative: 4 / 5
  • Design: 5 / 5
    media punteggio: 4,7 / 5

Martina Stabile

Alcamo (TP)

Prova in auto

L'installazione del seggiolino Nuna Myti è molto facile grazie agli agganci isofix che rendono il montaggio semplicissimo proprio con un solo click. Il posizionamento della bambina nel mio caso con le cinture di sicurezza, data l'altezza di Elisa di 1 mt e Alessia di 1.35 mt, è veloce e molto pratico. Anche per loro salire e scendere dal seggiolino é stato molto naturale.

Prova in viaggio

La qualità dei tessuti abbinati è eccezionale, a prova di bambino e molto resistente. Le imbottiture sono molto confortevoli (così dicono le mie figlie): il seggiolino è una poltrona sofficissima e super comoda. Le bambine non vogliono più scendere e le passeggiate sono molto rilassanti anche grazie al reclinamento della seduta ed ai pannelli traspiranti che non fanno sudare.

Conclusioni

In conclusione consiglierei il seggiolino auto Nuna Myti in quanto cresce con il bambino in modo da proteggerlo in modo sicuro. É completo di tutte le qualità che si possano pensare. Confortevole e sicuro!!!

Votazione

  • Praticità e facilità di installazione in auto: 5 / 5
  • Posizionamento del bambino: 5 / 5
  • Facilità di aggancio/sgancio delle cinture di sicurezza: 5 / 5
  • Confort del bambino: 5 / 5
  • Tecnologie innovative: 5 / 5
  • Design: 5 / 5
    media punteggio: 5 / 5

Veronica Farris

Cagliari (CA)

Prova in auto

L’installazione del seggiolino in auto si è rivelata semplice ed intuitiva. Una volta posizionate le guide per l'isofix nell'auto è bastato sbloccare le barre isofix nel seggiolino - tramite un pulsante apposito - e posizionarle negli appositi agganci dell'auto. Un pulsante da rosso diventa verde per segnalare la corretta installazione dello stesso. Una volta messo il seggiolino, abbiamo invece posizionato il top tether. Anche questa volta abbiamo trovato il sistema semplicissimo e grazie al sistema di controllo posto nella cinghia della parte posteriore del seggiolino, che diventa da rosso a verde possiamo verificare il corretto posizionamento.

Il seggiolino è reclinabile in 3 posizioni. Il posizionamento del bambino è risultato abbastanza comodo, così come toglierlo, anche nel caso in cui il bambino sia addormentato. Questo perché il sistema di aggancio e sgancio dal seggiolino è maneggevole.

Prova in viaggio

A prima vista il seggiolino Nuna Myti è molto bello esteticamente, e anche quando tocchi i tessuti essi appaiono di ottima qualità. Sono traspiranti e, infatti, il bambino (nonostante il caldo) non ha sudato. Inoltre, è tutto molto curato, l'imbottitura lo rende veramente comodo per il bambino. La reclinazione è ottimale e infatti il bimbo si è addormentato quasi subito. Abbiamo apprezzato anche le guide incluse per l'isofix, che si sono rilevate davvero molto utili.

Un'altra cosa che abbiamo molto apprezzato è che il seggiolino, grazie alle varie imbottiture e al riduttore in dotazione, avvolge il bambino, che rimane anche nei lunghi viaggi e nei vari terreni stabile senza essere sbalzato minimamente. Anche nei lunghi viaggi possiamo dire che ha superato a pieni voti la prova rivelandosi un prodotto di alta fascia.

Conclusioni

Per concludere, posso dire che siamo rimasti piacevolmente colpiti dal seggiolino Nuna Myti che unisce estetica a confort e sicurezza. Molto curato in ogni dettaglio, il nostro bambino si è trovato subito a suo agio. Il montaggio è facilissimo così come l'aggancio e sgancio delle cinture di sicurezza e il posizionamento del bimbo. I materiali di qualità e le imbottiture eccezionali, capaci di accogliere il bambino e di tenerlo fermo e in sicurezza.

Votazione

  • Praticità e facilità di installazione in auto: 5 / 5
  • Posizionamento del bambino: 5 / 5
  • Facilità di aggancio/sgancio delle cinture di sicurezza: 5 / 5
  • Confort del bambino: 5 / 5
  • Tecnologie innovative: 4 / 5
  • Design: 5 / 5
    media punteggio: 4,8 / 5
Nuna Myti
Brand: Nuna
Tipologia: i-Size 40-150 cm
prezzo consigliato al pubblico: 369,95
adv
Inglesina Darwin Infant Recline
adv
Joie Signature Calmi
Cercapasseggini EDU