Cercapasseggini
adv
Foppapedretti Iturn i-Size

Peg Perego Primo Viaggio 360 - Testato da voi

Peg Perego Primo Viaggio 360
Peg Perego

Peg Perego Primo Viaggio 360

punteggio: 4,5 / 5

Prodotto recensito nel mese di GIUGNO 2021

Le recensioni degli utenti

Valentina Maugeri

Borgo Ticino (NO)

Prova in auto

Quando mi è arrivato il seggiolino mi è sembrato subito un seggiolino molto valido e ho subito pensato che agganciarlo all’auto senza il mio compagno sarebbe stato impossibile.
Invece è stato tutto molto facile con il sistema isofix si è agganciato subito al sedile dell’auto e la staffa che poggia sul tappetino gli da maggiore stabilità; la manopola girevole mi ha permesso con facilità di mettere il mio bimbo subito in posizione  reclinata come piace a lui.
Anche il dispositivo anti abbandono è stato facilissimo da installare sul mio telefono e alle cinture del seggiolino, ho fatto subito una prova e dall'app è emerso un suono assordante finchè non ho sganciato il dispositivo .
Le cinture avvolgono benissimo il bimbo lo trovo solo un po' scomodo quando devo slacciarle essendo l'aggancio posizionato in maniera molto nascosta tra le imbottiture.
Il sistema che permette di girare a 360 gradi il seggiolino è molto comodo per posizionarlo nel sali e scendi e anche la cintura è molto facile e comoda da sganciare e agganciare.

Prova in viaggio

Anche se di ottimo tessuto devo dire che il riduttore fa sudare molto il mio bimbo dietro la schiena ma lo trova comunque molto comodo tant’è vero che dopo 10 minuti si è sempre addormentato, forse anche per l’ottima reclinazione che dà il seggiolino.
Le imbottiture sono ottime soprattutto quelle intorno alla cintura che si possono anche togliere volendo.
Il design è studiato davvero molto bene, il seggiolino ha inoltre molte altre funzionalità che permettono al bambino la comodità più assoluta come il poggiatesta regolabile.
È stata una bella sorpresa trovare all’interno il kit anti abbandono.

Conclusioni

Sono davvero sodisfatta del prodotto, è comodo e maneggevole da montare molto intuitivo e il mio bambino ci fa sempre delle grandi dormite quindi voto 10!!

Votazione

  • Praticità e facilità di installazione in auto: 5 / 5
  • Posizionamento del bambino: 5 / 5
  • Facilità di aggancio/sgancio delle cinture di sicurezza: 3 / 5
  • Confort del bambino: 5 / 5
  • Tecnologie innovative: 5 / 5
  • Design: 4 / 5
    media punteggio: 4,5 / 5
Peg Perego Primo Viaggio 360
Brand: Peg Perego
Tipologia: i-Size 40-105 cm
prezzo consigliato al pubblico: 379,00
adv
Inglesina Darwin Infant Recline
adv
Joie Signature Calmi
Cercapasseggini EDU