Cercapasseggini
adv
Chicco Sistema Full 360

Mifold, il seggiolino auto portatile che entra in tasca

La libertÓ di un viaggio in auto senza ingombri
martedý 2 febbraio 2016 | Sara Di Spaldro
Mifold, il seggiolino auto portatile che entra in tasca

La sicurezza di un seggiolino auto per bambini è la prima cosa; e se questa fosse concentrata in una soluzione extra compatta, facile da usare, da trasportare, da "conservare"?

Ecco Mifold, così compatto che si puo' conservare, una volta richiuso, nel cruscotto dell'auto. Finalmente libertà di viaggiare con qualunque mezzo senza pericoli, o ingombranti seggiolini auto da installare ogni volta che si cambia veicolo o che si ha voglia di utilizzare un mezzo pubblico.

Seggiolino auto Mifold chiuso e riposto nel cruscotto dell'auto

Come funziona Mifold?

Il funzionamento di Mifold è estremamente semplice: ha una base in alluminio rigida che può essere però ripiegata su se stessa così da renderlo portatile e compatto. La base si adagia sul sedile dell'auto al quale viene ancorato Mifold  tramite le cinture dell'auto stessa; queste vengono portate alla giusta altezza del bambino attraverso dei mollettoni così da garantire la corretta posizione.

Bambini in auto sul seggiolino portatile Mifold

L'azienda garantisce che Mifold è un'innovazione che piace a bambini e agli adulti: i primi non hanno più la sensazione di viaggiare su un seggiolino auto per bambini "piccoli" e gli adulti possono giovare della praticità di trasporto di un seggiolino portatile che pesa solo 750 gr.

Mifold è il seggiolino portatile indicato per bambini dai 4 ai 12 anni che assicura libertà e sicurezza nei viaggi su strada: auto e mezzi pubblici.

Have a simple trip con Mifold!

adv
Inglesina Copernico
adv
Chicco Sistema Full 360
Cercapasseggini EDU